Ciao a tutti!Sono assolutamente impaziente di sapere che tempo ci sarà il 5 settembre...perchè mi sposo!!!!
Sono giù in puglia costa adriatica, vicino monopoli... chi di voi sa farmi una previsione il più possibile vicina alla certezza?
Grazie!
Ciao a tutti!Sono assolutamente impaziente di sapere che tempo ci sarà il 5 settembre...perchè mi sposo!!!!
Sono giù in puglia costa adriatica, vicino monopoli... chi di voi sa farmi una previsione il più possibile vicina alla certezza?
Grazie!
Alcuni modelli si sbilanciano verso bel tempo maOriginariamente Scritto da graziana
mancano 11 giorni...troppi.
Prova a richiedere questo week end.
vedrai che utenti molto più esperti ti sapranno chiarire le idee
"Il tempo fa quello che gli pare, sta a noi cercare di sbagliare il meno possibile"
è ancora presto...![]()
bel tempo![]()
grazie a tutti!!! le vostre risposte mi fanno...
Ma vi richiederò prox settimana...![]()
e...a proposito di settembre in puglia...è li che saremo dal 20 al 30 settembre. volevamo fare delle ferie alternative ma credo che l'unica alternativa sarà portare le coperte e l'ombrello nel bungalow che abbiamo prenotato sul mar Ionio. Vi pare?![]()
Beh...spero di far almeno a meno delle coperte. In fondo siam sempre vicini all'africa. O no?![]()
Chissà se già oggi posso avere notizie più certe riguardo al 5 settembre in puglia, costa adriatica, vicino monopoli (BA)...Da qualche parte ho letto che sarà coperto, è vero? ma c'è rischio pioggia? Un grazie a chiunque sappia darmi qualche risposta...
![]()
Graziana
Vai tranquilla![]()