Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi a grandi linee che tempo farà il 6 giugno? mi sposo...
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi a grandi linee che tempo farà il 6 giugno? mi sposo...
...spero che sia uno scherzo....il ricevimento sarà all'aperto...
va bè un po di acqua porta fortuna![]()
ma tu mi gufi!!!!ci trovi gusto???![]()
lascialo perdere è un povero mentecatto che non ha niente da fareOriginariamente Scritto da fedelaura
a parte gli scherzi, sembrerebbe che dall'inizio della prossima settimana arrivi l'estate, quindi fa ben sperare, seguici che aggiorneremo la situazione più avanti....e intanto auguri!![]()
Grazie...anche perchè il rinfresco dovrebbe essere all'aperto...per di più ho un bimbo piccolo...sarebbe un pò problematico lo spostamento...
sei di treviso?
anche io mi sono sposata il sei giugno................1993.....avevo 22 anni......che bel ricordo....lo rifarei!!! tanti auguri
WEBCAM TRENTO -->http://www.meteorovereto.it/webcam/trento/webcam.php
Dovrebbe esserci una nuova fase calda che coinciderà con l'inizio del mese di Giugno, difficile però dire (al momento) se si estenderà fino al 6 Giugno.
Marco Buttacchio - Amministratore MeteoLand - Socio CML
Previsioni del tempo, stagionali, analisi fenomeni, meteodidattica: MeteoLand è LA TERRA DEL METEO
Webcam Monza - Stazione Nova Milanese
Scusatemi, previsioni per il 6 giugno (mattina) prov. di Torino?
Anche noi abbiamo in previsione un rinfresco all'aperto per il matrimonio di mia figlia.
Buona giornata a tutti
anna