+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Attenzione a giovedì!

Senior Member L'avatar di christian
    beh in effetti beati voi del NE ke vi beccate dei bei temporali,a causa di varie convergenze di masse d'aria......possibili fenomeni vorticosi sul padovano.......qui a TO purtroppo è già subentrata aria secca settentrionale......un'altra volta scavalcati!!!...e vai di maestrale!!.....PS: cara nina,quando parti?.....se vai in nave mi sà ke potrai ballare un pochettino......ma stai tranquilla!

Super Moderatore L'avatar di NINA87
    Ciao cris!! Parto sabato!! La mia paura del brutto tempo era proprio per questo, principalmente, ossia nel trovare il mare mosso!
    Ma credo che non ci sia tanto timore, visto che dovrebbe migliorare!!

migliorera da sabato pomeriggio credo nina un po su tutta l italia,in attesa di un altro peggiormaento x martedi

si ma al nord questa volta.... confermi??

devo dire pero che questa giornata è stata bella!!! da me non è piovuto, solo nuvoloni, ma cera un tale venticello che rendeva tutto molto piacevole!!! secondo me cera più freschino gli altri giorni che oggi!(ovviamente intendo la mia zona, considerando l'assenza di precipitazioni!).

si nina,sabato migliorerà....(proprio x il maestrale,ke dovrebbe soffiare anke domenica)....

Citazione Originariamente Scritto da christian Visualizza Messaggio
    si nina,sabato migliorerà....(proprio x il maestrale,ke dovrebbe soffiare anke domenica)....
    cris intendi in sardegna? O comunque su tutto il nord??

Il peggioramento del 3, lambirà solamente il settentrione?credo sarà...veloce!

si mia cara,in sardegna ma soffierà un pò su tutto il nord.....e purtroppo mi sa ke nn ti abbandonerà durante la vacanza,attenuazione solo da venerdì- sabato prox......spero di sbagliarmi .....ma ho dei dubbi,xkè proprio a causa di correnti fresche da ovest x inizio sett.prox,il maestrale nn mollerà....ma nn ti preoccupare ,il tempo sarà cmq bello!e pure caldo!!!!

venerdi prossimo intendi, non domani...beh venerdi 6 saro gia di ritorno!!!!!!

Senior Member L'avatar di Tuxharlock
    ah ecco..... montato in turno...... diluvio!!!! un bel temporale però va bene aria fresca!!!

salve a tutti peggioramento che nelle marche è avvenuto puntuale.conpiogge localmente forti,ilmodello ECMWF come anche GFS x meta giornata di oggi e soprattutto nella notte odierna e mattinata di domani....avremo forti piogge tra emilia,umbria alta toscana,marche nord abruzzo.......e parte del sud.con anche un discreto calo termico.poi domenica temporaneo miglioramento in attesa di un nuovo peggioramento da martedi anche abb consistente

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato